Serata al planetario…

Buonasera a tutti,

Il corso si è concluso lo scorso venerdì, con un pizzico di malinconia perchè abbiamo trascorso 5 settimane insieme ed a pensare che il prossimo venerdì non ci sarà il corso rattrista un po’.
Questo corso è stata anche per noi un’occasione per confrontarci con il pubblico, vogliamo complimentarci con tutti i partecipanti ed a maggior ragione con chi ci ha seguito fino in fondo.

Per concludere in bellezza abbiamo avuto l’ok dall’istituto nautico per l’uso del planetario, ma, vista la disponibilità dei partecipanti ed il periodo carnevalesco, d’accordo con l’istituto abbiamo deciso per un’unica data, già anticipata lo scorso venerdì ai presenti al corso.

La data per il planetario è – e non è modificabile per alcun motivo – GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2020. RITROVO ORE 20,30 all’ingresso della scuola in via dei Pescatori, di fronte al ristorante ippocampo (ex bar Fiorella).

Come già più volte anticipato, la quota di partecipazione è di 5 euro. Se qualcuno si vuole iscrivere e non l’ha ancora fatto è possibile farlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE pagando la quota in anticipo in quanto bisogna effettuare il bonifico alla scuola.

Venerdì 14 la sede del gruppo è aperta regolarmente, chi vuole può portare la quota di partecipazione direttamente in sede, è l’ultimo giorno utile dopodichè le iscrizioni verranno chiuse senza possibilità di rientro. Per motivi di equità il gruppo non può anticipare la quota personale.

Sperando di vedervi venerdì sera, saluto tutti cordialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.